Mancano pochi giorni alla data fatidica del vostro 25° anniversario di nozze, se per Natale te la sei cavata con il solito profumo o peggio ancora con la banale sciarpa, in questa occasione stupiscila con qualcosa di unico.

Regalale cioè regalatevi un week-end romantico, con il solo desiderio di passare bei momenti insieme, magari tornando dove avete trascorso il primo viaggio di nozze.

Per la scelta della località non hai certo dubbi, la meta da raggiungere è Venezia, dove ben 25 anni prima due giovani spensierati, incerti e speranzosi per il futuro che li aspettava, sono giunti in questa che è tra le più romantiche città, da sempre amata dagli innamorati di tutto il mondo.

Sarà bello riscoprire insieme le bellezze della città lagunare, rivedere con nuovi occhi, più maturi e consapevoli, capaci di cogliere le sfumature e le bellezze solo intuite la prima volta.

Sarà come fare un tuffo nel passato alla riscoperta di posti a voi familiari, quel ponte dove avete scattato le tantissime foto che ancora conservate.

Camminando per le calle quasi casualmente sarà piacevole entrare in quel piccolo locale dove avete cenato la prima sera appena arrivati, riscoprirete ben presto la stessa magia che vi ha fatto tanto amare per la prima volta questa città.

Magari questa volta tua moglie ti permetterà di fare quella puntatina al casinò, che tanti anni fa ti aveva assolutamente vietato, e chissà che la fortuna non ti sorrida!

Se siete alla ricerca di altri regali per anniversario dei 25 anni matrimonio vi consigliamo il portale IdeaRegalo.it