Entrambe reduci della sfida di Supercoppa Italiana in terra araba, Milan e Juventus giocheranno nel posticipo del lunedì le loro prime gare del girone di ritorno di Serie A, andando di fatto a concludere la giornata numero 20 del calendario.

Ad aprire le danze saranno i rossoneri, impegnati a Marassi alle 15,00 e vogliosi di sorpassare la Lazio in classifica, visto il k.o. per 2-1 subito da quest’ultima ad opera del Napoli;  i bianconeri invece ospiteranno in casa il Chievo di Mimmo Di Carlo alle ore 20,30 e vorranno sia approfittare del passo falso dell’Inter, che ha pareggiato in casa col Sassuolo, sia riportare a 9 i punti di vantaggio sui partenopei, che per ora sembrano essere gli unici a tenere il passo strepitoso di CR7 e compagni.

Detto questo andiamo a vedere quali sono le quote Snai oggi per questi due match, analizzano le probabilità di vittoria di ognuna delle squadre che scenderà in campo.

Il Milan alle prese con l’addio di Higuain sfiderà il suo probabile sostituto

A tenere banco in casa Milan in queste ore è la questione Pipita, che sta aspettando solo l’ufficialità dell’accordo col Chelsea per trasferirsi dal suo mentore Sarri.

Non convocato nella sfida di Marassi, Higuain sarà probabilmente sostituito dal bomber genoano Piatek, valutato tra 50 e 50 milioni di euro, la cui cessione al club di Via Aldo Rossi dovrebbe avvenire a titolo definitivo.

Con questi intrecci di mercato sullo sfondo, la banda Gattuso cerca di nuovo morale ed entusiasmo in campo, cercando il sorpasso in classifica sui biancocelesti per conquistare un posto sicuro nell’Europa che conta.

La miglior quota per una vittoria rossonera data da Snai è pari a 2,40, mentre il successo del Grifone paga al meglio 3,5 volte la posta in gioco, col pareggio che invece è dato a 3,10.

La Juve riparte in casa con un avversario tutt’altro che facile

La sfida dell’andata ha visto i bianconeri faticare al Bentegodi e subire addirittura 2 reti, oltre alle strepitose parate di Sorrentino sui tentativi di Ronaldo di segnare subito all’esordio in Serie A.

Detto questo la sfida dell’Allianz Stadium vale molto per i clivensi, che finalmente hanno ottenuto la prima vittoria stagionale nella scorsa gara contro il Frosinone e che vedono la zona salvezza a soli 8 punti di distanza.

Dall’altro lato del campo però i bianconeri non vogliono arretrare di un millimetro e vorranno di certo rispondere alla vittoria del Napoli sulla Lazio, prossima avversaria di campionato per CR7 e compagni.

Detto questo i pronostici sono ovviamente tutti a favore dei padroni di casa, con una loro vittoria data al massimo a quota 1,11 dal bookmaker italiano.

Per quanto riguarda invece un possibile colpaccio del Chievo, si possono addirittura vincere 22 euro per ogni euro giocato, col pareggio che infine paga 9 volte il banco per coloro che fossero interessati a questo risultato secco.

Per quanto riguarda invece le scommesse sul numero di reti segnate, l’over è decisamente favorito sull’under, vista la voglia di Ronaldo di primeggiare nella classifica cannonieri e di tenere a debita distanza il pistolero Piatek, alle prese con il Milan e che prima di cambiare casacca potrebbe fare un dispetto proprio ai suoi nuovi futuri compagni.

Di Editore