La fornitura e installazione

Presso un ampio showroom dovrebbe essere possibile vendere i prodotti in vendita al fine di avere un’idea di che cosa serve per il proprio negozio o anche box auto, magazzino etc. I migliori prodotti forniti sono quelli dei top brand del settore che assicurano un livello di qualità superiore alla media, grazie a una serie di certificazioni, tra cui la più importante è di certo quella a marchio CE. Prima di fornire il prodotto adatto è anche meglio che gli addetti vedano sul posto per prender le misure,  dato che non ci sono misure standard per le aperture di negozi, magazzini e box. Gli esperti utilizzano strumentazioni avanzate per prendere tutte le misure che servono per un’avvolgibile su misura che si adatta perfettamente allo spazio da chiudere. Ovviamente, non c’è solo il servizio di fornitura ma una ditta che propone serrande a Roma deve anche occuparsi della installazione del prodotto venduto al fine di vedere soddisfate tutte le esigenze.

Il servizio di automatizzazione

È sempre possibile far verificare la possibilità di rendere una serranda automatica, a prescindere da chi si era occupato in passato della sua installazione. I tecnici migliori verificano al possibilità di aggiungere un piccolo motore nel cassonetto dove la serranda si avvolge per poter rendere i movimenti di apertura e chiusura automatici, senza la necessità di fare sforzi.

Il pronto intervento

Un servizio davvero molto utile per le serrande a Roma è il pronto intervento che mette a disposizione di chiunque abbia necessità un validissimo tecnico che interventi nel giro di pochissimo. Spesso capita di avere un guasto un problema con la serranda nei momento in cui le normali ditte sono già chiuse: per avere assistenza non si può aspettare il primo giorno non lavorativo ma occorre qualcuno che arrivi anche se è sabato o sono passate le sei di sera. Il pronto intervento mette a disposizione un tecnico che è reperibile in qualsiasi momento, compresi il weekend, il fine settimana e gli orari serali.