Oggi è indubbio che l’automobile sia il mezzo più utilizzato per arrivare in aeroporto perché garantisce al massima puntualità secondo le esigenze del singolo viaggiatori. Altre soluzioni come il taxi, i mezzi pubblici, i bus etc. non sono in grado di dare certezze sugli orari di arrivo perciò in tanti prendono l’automobile di tutti i giorni per maggiore sicurezza. Una volta giunti all’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, bisogna però pensare a dove parcheggiare. Oggi la soluzione è rappresentata dai tanti parcheggi e autosilo nelle immediate vicinanze che offrono tanti servizi, come quelli elencati.

Prenotazione online

È possibile prenotare il posto auto comodamente da casa o dallo smartphone anche mentre si è sulla metro tramite il sito web. Anche con grande anticipo, si può prenotare un posto auto, indicando anche l’orario di arrivo. Si può pagare online oppure decidere di pagare in contanti una volta arrivati sul posto.

Bus navetta

Dopo aver parcheggiato l’automobile nel posto riservato, si sale subito sul bus navetta. Nel giro di pochissimi minuti, la navetta conduce i passeggeri al gate delle partenze senza dover fare un passo in più. la navetta è molto pratica perché continua fare la spola tra aeroporto e parcheggio in continuazione affinché non si debba aspettare più di un paio di minuti la massimo.

Parcheggio sorvegliato

L’Area del parcheggio Malpensa è video sorvegliata grazia un sistema di video camera a circuito chiuso.

Assistenza h 24

Anche se il personale non dovesse essere presente. È pur sempre possibile richiedere assistenza 24 ore su 24, anche in piena notte per qualsiasi tipo di problema. Se per disgrazia dovesse capitare che il lettore all’ingresso non prenda come valido il codice di prenotazione per entrare: niente paura! Un operatore è sempre disponibile per aiutare a risolvere nel minor tempo possibile senza arrivare tardi in aeroporto.

Tariffa low cost

Uno dei motivi per cui moltissimi oggi scelgono il parcheggio Malpensa è la tariffa iper conveniente. Con carta e penna alla mano, in un attimo si capisce che è il metodo più economico, soprattutto se messo a confronto con i biglietti dei mezzi pubblici e le tariffe dei taxi.

Se desideri avere ulteriori approfondimenti, vai su www.parcheggiomalpensamilano.it